ULTIMA NOVITÀ: Sistemi Outdoor

04/08/2008 08:43

 Ed ora Vi rendiamo la via verso il successo davvero più facile!

Sfruttate il soffio del vento per comunicare il Vs. messaggio. Bandiere ed insegne ne aumentano l’efficacia e agevolano il cliente nell’orientarsi.

Bandiere
Gli stendardi offrono una vasta gamma di impieghi per diverse occasioni e quindi naturalmente anche ideali per attirare l’attenzione durante manifestazioni o per l’arredo urbano.  Colori brillanti e motivi vivaci vengono da noi stampati con alto standard qualitativo attraverso la tecnica della sublimazione su supporto tessile da 110 g/m².  Questo materiale è composto da tessuto di poliestere resistente allo strappo ed è, grazie al fissaggio termico, particolarmente durevole.
Gli stendardi vengono orlati lungo i bordi con cucitura doppia.  Sul lato lungo avviene poi la confezione con un nastro spesso e passanti con moschettoni.

»Bandiere«

 

Bandiere da spiaggia/neve
In spiaggia, sulla neve , sul prato o per le fiere queste bandiere rappresentano un mezzo pubblicitario individuale, attuale ma anche di tendenza e velocemente utilizzabile.  Mediante un tassello di ancoraggio o un piedino a croce si può posizionare le bandiere da spiaggia/neve in modo semplice e rapido.  Il peso ridotto, la trasportabilità elevata e la visibilità in distanza sono gli indiscutibili vantaggi di queste bandiere Drop-Flag e Square-Flag

 

»Bandiere da spiaggia/neve«

 

Interessati? Allora „veleggiate“ da queste parti …

 

descrizione per la Drop-Flag piccola:
Bandiera Drop-Flag piccola 0,90 m x 2,72 m

110g Flag (B1)
4/0 colori (stampa solo fronte)
Formato finale: 0,86 m x 2,10 m
Formato file: 0,937 m x 2,239 m

Misura del sistema: 0,90 m x 2,72 m
Asta in fibra di vetro
Piede a croce (alluminio) incluso (ca. 4kg; ø 80 cm) e cuscinetto riempibile d'acqua (10l)

Standard
formato dati
formato finale
area che non verrà stampata

 

Back