Tempo di Chocomoments a Pavia dall'11 al 20 marzo 2011

10/03/2011 21:27

Digimatica realizza l'allestimento degli stands e parte della comunicazione per la manifestazione Chocomoments - la grande festa del cioccolato artigianale - dall'11 al 20 marzo a Pavia. 
CHOCOMOMENTS: una nuova realtà che si colloca nell’ambito della creazione di Manifestazioni ed Eventi legati al mondo del ‘Cioccolato’.

Know-how specifico e capacità organizzative: una Struttura nata appositamente per creare, pianificare e gestire (in maniera globale) le opportunità individuate (attraverso l’identificazione di adeguate ‘Location’) in concomitanza con le Municipalità con le quali verranno stretti accordi organizzativi.
Ogni Manifestazione/Evento svilupperà la storia del Cioccolato in quanto ogni momento sarà caratterizzato da un ‘Tema’ o un ‘Appuntamento’ che avrà diversi intenti, in modo tale da costituire certamente opportunità commerciali (Maestri Cioccolatieri d’Italia e Aziende Partners) e gustose attrattive (tutti i Visitatori, potenziali consumatori di elaborati a base di cioccolato).
Quindi: pianificazione di attività, programmazione di iniziative ‘ad hoc’, animazione e show.
Tutto per lasciare un’impronta. Di ‘Chocomoments’.

Back