Nasce la divisione "Tesi di Laurea"

09/09/2008 18:40


Nasce la divisione "Tesi di Laurea" per fornire un aiuto concreto agli studenti universitari che desiderano ricevere un aiuto concreto nell'elaborazione della tesi di laurea in tempi brevi, ed a tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla tesi o difficoltà nelle ricerche bibliografiche. 


Il nostro staff composto da assistenti/ricercatori universitari offre collaborazione e consulenza a studenti per:

  • Elaborazione e stesura della tesi di laurea
  • Scelta del materiale didattico da utilizzare
  • Preparazione dell'indice e della bibliografia
  • Ricerche bibliografiche

 

Siamo quindi in grado di offrire allo studente universitario un valido supporto in tutte le fasi della preparazione della tesi e di fornire un servizio di consulenza personalizzato, grazie all'esperienza maturata dai nostri tutors.

Grazie all'organizzazione dei vari settori della nostra azienda, possiamo inoltre offrire allo studente un servizio "chiavi in mano", che oltre alla consulenza comprende anche la battitura e la stampa della tesi di laurea a prezzi molto competitivi.

 

N.B. Ad oggi il servizio di consulenza è riferito alle tesi di laurea in materie giuridiche, mentre il servizio di battitura e stampa è riferito a tutte le materie ed a tutte le facoltà universitarie.

Stiamo comunque provvedendo all'ampliamento del nostro staff al fine di offrire un servizio di consulenza ancora più completo, che ci consenta di soddisfare le numerose richieste già ricevute per la realizzazione di tesi in altre materie.

 

Back